Ciao a tutti, mi chiamo Deborah sono mamma di un bellissimo bimbo di 5 anni e di una piccola peste di 18 mesi, Daniel e Nicol. Con l'arrivo dell'ultima arrivata sono diventata mamma a tempo pieno (giusto x nn dire casalinga,è proprio un termine che nn mi è mai piaciuto) mi piace tantissimo cucinare e ho sempre voluto aprire un blog tutto mio.
Ce l'ho fatta!!!

venerdì 13 aprile 2012

Padellata di verdure gustose


Ingredienti
1 peperone giallo
1 peperone rosso
2 melanzane lunghe
2 zucchine
1 pomodoro
1 dado vegetale (cuore K...r)
sale e pepe
pangrattato q.b.
olio
Lavare e tagliare le verdure a tocchetti.Metterle in una teglia coperta con carta forno, salare,pepare aggiungerci il dado e un filo d'olio, e mescolare bene con le mani.Cospargere con del pangrattato e infornare a 180° x 45 minuti.

2 commenti: