Ciao a tutti, mi chiamo Deborah sono mamma di un bellissimo bimbo di 5 anni e di una piccola peste di 18 mesi, Daniel e Nicol. Con l'arrivo dell'ultima arrivata sono diventata mamma a tempo pieno (giusto x nn dire casalinga,è proprio un termine che nn mi è mai piaciuto) mi piace tantissimo cucinare e ho sempre voluto aprire un blog tutto mio.
Ce l'ho fatta!!!

sabato 24 marzo 2012

Dolce stellato


La foto non è un granchè ma il sapore c'è tutto!!!!!! Avete presente quando avete voglia di dolce ma non sapete cosa fare?bè a me è successo questo e quindi con quello che avevo mi sono inventata questo dolcetto...un cheesecake con le sembianze di un tiramisù!!!
Ingredienti
250 gr. di philadelphia
125 ml. di panna da cucina
3 mestolate di nutella
zucchero a piacimento (x togliere l'acidità del formaggio)
biscotti pan di stelle q.b.
Preparare la crema sbattendo il philadelphia con la nutella, la panna e lo zucchero.Assaggiare e regolarsi a proprio gusto.Sistemare i biscotti su un fondo di una teglia e versarci sopra un goccio di latte,versarci sopra la crema,poi adagiarci ancora dei biscotti e ricoprire con la crema restante.Sbriciolare un biscotto sopra e fare riposare in frigorifero per un paio d'ore.

Nessun commento:

Posta un commento