Ciao a tutti, mi chiamo Deborah sono mamma di un bellissimo bimbo di 5 anni e di una piccola peste di 18 mesi, Daniel e Nicol. Con l'arrivo dell'ultima arrivata sono diventata mamma a tempo pieno (giusto x nn dire casalinga,è proprio un termine che nn mi è mai piaciuto) mi piace tantissimo cucinare e ho sempre voluto aprire un blog tutto mio.
Ce l'ho fatta!!!

mercoledì 14 marzo 2012

Plumcake salato


Questa ricetta l'ho presa dal sito cookaround, dove io attingo parecchio!!!
Questo rustico si presta a varie forme e ripieni,io vi riporto il mio!!!
Ingredienti
300 gr. di farina
3 uova
140 dl. di latte
1 pizzico di sale
1/2 bicchiere (di carta) di olio di semi
1 vaschetta di pancetta affumicata
1 wurstel
1 bel pezzo di provolone
parmigiano grattugiato a piacere
pepe
1 bustina di lievito x dolci
In una ciotola mischiare con le fruste uova, olio, latte, sale e pepe.Aggiungere farina,, lievito e parmigiano e poi il ripieno.Mescolare bene.Imburrare uno stampo e versarci il composto e infornare a 180° x 30 minuti.
Ottimo tiepido e freddo!!!

Nessun commento:

Posta un commento