Ciao a tutti, mi chiamo Deborah sono mamma di un bellissimo bimbo di 5 anni e di una piccola peste di 18 mesi, Daniel e Nicol. Con l'arrivo dell'ultima arrivata sono diventata mamma a tempo pieno (giusto x nn dire casalinga,è proprio un termine che nn mi è mai piaciuto) mi piace tantissimo cucinare e ho sempre voluto aprire un blog tutto mio.
Ce l'ho fatta!!!

martedì 6 marzo 2012

Torta margherita della Parodi


Ingredienti
4 uova
150 gr. di zucchero
200 gr. di burro sciolto
100 gr. di farina
100 gr. di fecola
1 bustina di lievito
1 bustina di vanillina
1 scorza grattata di limone
Mescolare con una frusta elettrica lo zucchero e le uova fino ad ottenere un composto spumoso.Aggiungere le 2 farine,il lievito la vanillina e la scorza del limone sempre mescolando e aggiungere anche il burro.Imburrare e infarinare una teglia, infornare a 180° x 30 minuti.
Spolverare con tanto zucchero a velo

Nessun commento:

Posta un commento