Ciao a tutti, mi chiamo Deborah sono mamma di un bellissimo bimbo di 5 anni e di una piccola peste di 18 mesi, Daniel e Nicol. Con l'arrivo dell'ultima arrivata sono diventata mamma a tempo pieno (giusto x nn dire casalinga,è proprio un termine che nn mi è mai piaciuto) mi piace tantissimo cucinare e ho sempre voluto aprire un blog tutto mio.
Ce l'ho fatta!!!

giovedì 19 aprile 2012

Timballo di zucchine



Ingredienti

6 zucchine piccole
1 uovo
1 hg. di prosciutto cotto
1 mozzarella fiordilatte
formaggio grattato
pane grattato
sale e pepe

Lavare e spuntare le zucchine.Tagliarle a julienne con la mandolina e impastare con l'uovo,il sale e pepe,il formaggio e il pane, ottenendo un'impasto con una consistenza omogenea.Imburrare una pirofila e metterci metà del composto pressando bene.Farcire con il prosciutto e la mozzarella e coprire con il composto restante.Cospargere di pan grattato e dei riccioli di burro.
Infornare a 180° x 30 minuti.

Nessun commento:

Posta un commento