Ciao a tutti, mi chiamo Deborah sono mamma di un bellissimo bimbo di 5 anni e di una piccola peste di 18 mesi, Daniel e Nicol. Con l'arrivo dell'ultima arrivata sono diventata mamma a tempo pieno (giusto x nn dire casalinga,è proprio un termine che nn mi è mai piaciuto) mi piace tantissimo cucinare e ho sempre voluto aprire un blog tutto mio.
Ce l'ho fatta!!!

martedì 3 aprile 2012

Tramezzini misti


Ingredienti
pane da tramezzini
insalata russa
tonno
maionese
pomodoro
prosciutto cotto (normale o affumicato)
funghi trifolati
sottilette
salame golfetta
Preparare un composto di tonno sgocciolato bene e maionese,stenderne un pò su una fetta di pane coprire con una seconda fetta e spalmarla di maionese e metterci dei pomodori tagliati a fette,e coprire con una terza fetta.Così avremo il 1° tramezzino.
Prendere una fetta di pane e spalmarci un pò di insalata russa,coprire con una seconda fetta e spalmarla con un pò di maionese, e metterci delle fette di salame, e coprire con la terza fetta.Così otteremo il 2° tramezzino.
Prendere una fetta di pane e adagiarci il composto di tonno e maionese,coprire con la seconda fetta e spalmarci della maionese,coprire con le fette di prosciutto e fettine di pomodori,coprire con la terza fetta.Così avremo il 3° tramezzino.
Prendere una fetta di pane e versarci i funghi sgocciolati bene,coprire con le fette di prosciutto e la seconda fetta di pane,spalmarci un pò di maionese e coprire con le sottilette e coprire con la terza fetta.
Avvolgere i tramezzini ottenuti in uno strofinaccio bagnato e strizzato bene e conservare in frigo.Tagliare in triangoli al momento di servire,ottenendo 4 tramezzini da ogni panino.

Nessun commento:

Posta un commento