Ciao a tutti, mi chiamo Deborah sono mamma di un bellissimo bimbo di 5 anni e di una piccola peste di 18 mesi, Daniel e Nicol. Con l'arrivo dell'ultima arrivata sono diventata mamma a tempo pieno (giusto x nn dire casalinga,è proprio un termine che nn mi è mai piaciuto) mi piace tantissimo cucinare e ho sempre voluto aprire un blog tutto mio.
Ce l'ho fatta!!!

mercoledì 13 giugno 2012

Cous cous estivo



Ingredienti

300 gr. di cous cous precotto
510 dl. di acqua pomodorini ciliegino
3 scatolette di tonno
1 mozzarella fior di latte
2 cucchiai di pesto alla genovese
sale pepe
olio origano
1 noce di burro

Preparazione

Preparare il cous cous come è indicato sulla confezione.Versare il cou cous nella ciotola poi versarci l'acqua bollente, e lasciare coperto x una decina di minuti.Passato il tempo mettere una noce di burro e sgranare con una forchetta.
Una volta pronto il cous cous, lavare e tagliare i pomodorini, metterli in un piatto e condirli con olio,sale pepe e un pò di origano.mescolarli bene e versarli nella ciotola con il cous cous, dopodichè aggiungerci il tonno sgocciolato e la mozzarella tagliata a dadini.Mischiare e aggiungere i due cucchiai di pesto e un filo d'olio.Mescolare bene e servire.

Nessun commento:

Posta un commento