Ciao a tutti, mi chiamo Deborah sono mamma di un bellissimo bimbo di 5 anni e di una piccola peste di 18 mesi, Daniel e Nicol. Con l'arrivo dell'ultima arrivata sono diventata mamma a tempo pieno (giusto x nn dire casalinga,è proprio un termine che nn mi è mai piaciuto) mi piace tantissimo cucinare e ho sempre voluto aprire un blog tutto mio.
Ce l'ho fatta!!!

mercoledì 13 giugno 2012

Frittata di pomodori


Ingredienti

pomodori rossi
uova
latte sale e pepe
parmigiano grattato
olio
origano

Preparazione

Lavare e tagliare a pezzi i pomodori.Farli  rosolare in una padella con un filo d'olio, sale,pepe e una spolverata di origano.Lasciarli cuocere fino a che non si ammorbidiscano.Nel frattempo sbattere le uova con il formaggio,e un goccio di latte, versare il composto sopra i pomodori e chiudere con un coperchio.Far cuocere un lato della frittata, poi girare e cuocere l'altro lato.Servire calda.

Nessun commento:

Posta un commento