Ciao a tutti, mi chiamo Deborah sono mamma di un bellissimo bimbo di 5 anni e di una piccola peste di 18 mesi, Daniel e Nicol. Con l'arrivo dell'ultima arrivata sono diventata mamma a tempo pieno (giusto x nn dire casalinga,è proprio un termine che nn mi è mai piaciuto) mi piace tantissimo cucinare e ho sempre voluto aprire un blog tutto mio.
Ce l'ho fatta!!!

domenica 10 giugno 2012

Lasagna di pane carasau

Ingredienti

pane carasau
salsa di pomodoro
pesto alla genovese
mozzarella fiordilatte
parmigiano grattato
sale e pepe
olio
cipolla

Preparazione

Preparare il sugo facendo soffriggere in un filo d'olio della cipolla tagliata fine aggiungere la salsa di pomodoro, il sale e pepe e mescolare, aggiungere 2 bei cucchiai di pesto, mescolare e lasciare cuocere coperto x una ventina di minuti.Tagliare la mozzarella a dadini.Una volta pronto il sugo iniziare ad assemblare la lasagna.Versare un cucchiaio di salsa un una pirofila e coprirla con i fogli di pane carasau (anche più pezzi è meglio in cottura poi si uniforma il tutto)  e metterci la mozzarella tagliata, poi ancora pane salsa e mozzarella, continuare così fino ad esaurimento degli ingredienti.Completare l'ultimo strato con una bella spolverata di parmigiano.Infornare a forno caldo 180° x 15 minuti.





Nessun commento:

Posta un commento