Ciao a tutti, mi chiamo Deborah sono mamma di un bellissimo bimbo di 5 anni e di una piccola peste di 18 mesi, Daniel e Nicol. Con l'arrivo dell'ultima arrivata sono diventata mamma a tempo pieno (giusto x nn dire casalinga,è proprio un termine che nn mi è mai piaciuto) mi piace tantissimo cucinare e ho sempre voluto aprire un blog tutto mio.
Ce l'ho fatta!!!

venerdì 8 giugno 2012

Torta di ricotta al profumo d'arancia
















Ingredienti

300 gr. di farina
300 gr. di zucchero
200gr. di ricotta vaccina
150 gr. di philadelphia milka
3 uova
1 bustina di vanillina
1 bustina di lievito
1 scorza di arancia
4 cucchiai di olio di semi

Preparazione

Sbattere le uova con lo zucchero fino ad ottenere un composto spumoso,poi aggiungere la ricotta e la philadelphia e continuare a sbattere infine sempre mescolando aggiungere il resto degli ingredienti.Infornare a 180° per 45-50 minuti.Sfornare e fare raffreddare poi cospargere di zucchero a velo.





Nessun commento:

Posta un commento