Ciao a tutti, mi chiamo Deborah sono mamma di un bellissimo bimbo di 5 anni e di una piccola peste di 18 mesi, Daniel e Nicol. Con l'arrivo dell'ultima arrivata sono diventata mamma a tempo pieno (giusto x nn dire casalinga,è proprio un termine che nn mi è mai piaciuto) mi piace tantissimo cucinare e ho sempre voluto aprire un blog tutto mio.
Ce l'ho fatta!!!

martedì 11 settembre 2012

Bastoncini di zucchine impanate


Ingredienti

zucchine
pangrattato
sale e pepe
olio
foglie di menta

Lavare e spuntare le zucchine, tagliarle in modo di avere quattro pacche per poi ricavarne dei bastoncini.Preparare l'impanatura con il pane,sale pepe un filo d'olio e della menta lavata e tagliata a pezzettini.
Sbollentare per 2-3 minuti i bastoncini in acqua bollente e salata.Dopo scolarle in una ciotola con dell'acqua fredda.Una volta scolate impanare le zucchine nel preparato e disporle staccate in una teglia foderata di carta forno.
Irrorarle con un filo d'olio e infornare a 200° per 30 minuti.Farle dorare per bene.

Nessun commento:

Posta un commento