Ciao a tutti, mi chiamo Deborah sono mamma di un bellissimo bimbo di 5 anni e di una piccola peste di 18 mesi, Daniel e Nicol. Con l'arrivo dell'ultima arrivata sono diventata mamma a tempo pieno (giusto x nn dire casalinga,è proprio un termine che nn mi è mai piaciuto) mi piace tantissimo cucinare e ho sempre voluto aprire un blog tutto mio.
Ce l'ho fatta!!!

lunedì 10 settembre 2012

Salsiccia peperoni e patate


Un piatto molto semplice da preparare ma molto gustoso.Io questa volta l'ho fatto con le salsiccie di pollo ma si possono usare benissimo quelle di maiale.


Ingredienti

salsiccie di pollo
peperoni
patate
olio
insaporitore per patate

Preparazione

Lavare e mondare i peperoni, pulendoli da semi e filamenti bianchi.Tagliarli in quattro pacche e fare a strisce.Poi pelare,lavare e tagliare a spicchi le patate.Mettere le verdure in una pirofila, condire con un filo d'olio e l'insaporitore per patate e mischiare bene.Poi aggiungerci le salsiccie.Infornare a 200° per 40 minuti.



Nessun commento:

Posta un commento