Ciao a tutti, mi chiamo Deborah sono mamma di un bellissimo bimbo di 5 anni e di una piccola peste di 18 mesi, Daniel e Nicol. Con l'arrivo dell'ultima arrivata sono diventata mamma a tempo pieno (giusto x nn dire casalinga,è proprio un termine che nn mi è mai piaciuto) mi piace tantissimo cucinare e ho sempre voluto aprire un blog tutto mio.
Ce l'ho fatta!!!

mercoledì 5 settembre 2012

Mozzarella in carrozza rivisitata



Questa ricetta l'ho presa su cookaround, però come sempre modificata :)

Ingredienti

pan carrè
mozzarella fior di latte
latte
uova
sale e pepe

Preparazione

Io ho usato una padella doppia, quella per le frittate ma voi se non l'avete potete usare benissimo una padella normale e girarla con il coperchio.
Imburriamo legermente tutti e due i lati e poi cospargiamo con il pangrattato.In un piatto sbattiamo le uova con un pò di latte e il sale e pepe.Immergiamo le fette di pancarrè nelle uova sbattute, e riempiamo la padella coprendo bene tutti i buchi.Aggiugiamo le fette di mozzarella e ricopriamo con dell'altro pane imbevuto nelle uova.Chiudiamo o copriamo con il coperchio e portiamo a cottura giusto il tempo che si colorisca bene da tutti e due i lati.

Nessun commento:

Posta un commento