Ciao a tutti, mi chiamo Deborah sono mamma di un bellissimo bimbo di 5 anni e di una piccola peste di 18 mesi, Daniel e Nicol. Con l'arrivo dell'ultima arrivata sono diventata mamma a tempo pieno (giusto x nn dire casalinga,è proprio un termine che nn mi è mai piaciuto) mi piace tantissimo cucinare e ho sempre voluto aprire un blog tutto mio.
Ce l'ho fatta!!!

lunedì 20 febbraio 2012

Coppa al forno



Ingredienti

fettine di coppa di maiale
pane grattato
formaggio grattato
origano
sale e pepe
olio

Formare la panatura con il pane,formaggio,origano,sale e pepe.Impanare la carne e disporle su una teglia coperta di carta forno,ungere con un filo d'olio e infornare a 180° x 20 minuti.


Questo composto se rimane si può mantenere in frigorifero,va bene sia per carne che pesce.

Nessun commento:

Posta un commento