Ciao a tutti, mi chiamo Deborah sono mamma di un bellissimo bimbo di 5 anni e di una piccola peste di 18 mesi, Daniel e Nicol. Con l'arrivo dell'ultima arrivata sono diventata mamma a tempo pieno (giusto x nn dire casalinga,è proprio un termine che nn mi è mai piaciuto) mi piace tantissimo cucinare e ho sempre voluto aprire un blog tutto mio.
Ce l'ho fatta!!!

lunedì 20 febbraio 2012

Pasta al forno


Ingredienti

300 gr. di pasta tipo tortiglioni
2 mozzarelle fior di latte
3 salsiccie
3 fette di pancetta fresca
passata di pomodoro
sale e pepe
olio
misto x soffritto
vino bianco


Far rosolare il soffritto in un filo d'olio,dopo aggiungerci la pancetta tagliata a pezzettini e la salsiccia spellata e sgretolata.Far rosolare bene poi sfumare con un goccio di vino bianco.Dopo averlo fatto sfumare aggiungerci il sale,pepe e la passata di pomodoro.Mescolare e portare a cottura x 30/40 minuti.
Nel frattempo cuocere la pasta dopodichè mischiare il sugo e la mozzarella tagliata a dadini.Mescolare bene, spolverare con del parmigiano e infornare a 180° x 30 minuti.

Nessun commento:

Posta un commento