Ciao a tutti, mi chiamo Deborah sono mamma di un bellissimo bimbo di 5 anni e di una piccola peste di 18 mesi, Daniel e Nicol. Con l'arrivo dell'ultima arrivata sono diventata mamma a tempo pieno (giusto x nn dire casalinga,è proprio un termine che nn mi è mai piaciuto) mi piace tantissimo cucinare e ho sempre voluto aprire un blog tutto mio.
Ce l'ho fatta!!!

mercoledì 1 febbraio 2012

Rotolo con prosciutto e scamorza



Io sono del parere di tenere sempre almeno 1 rotolo di pasta sfoglia nel frigo,perchè può essere sempre un salvavita,o per un dolce o per una cena veloce o come in questo caso una aggiunta ad un'altro piatto,impiegandoci davvero pochi minuti.

Ingredienti

1 rotolo di pasta sfoglia
1 hg. di prosciutto cotto alla brace (quello che volete)
1hg. di scamorza affumicata tagliata a fette

Srotolare la sfoglia e stendere il prosciutto e la scamorza.Arrotolare sigillando bene i bordi.Infornare a 180° x 25-30 minuti.

E' di una facilità disarmante ma veramente sfizioso.

Nessun commento:

Posta un commento