Ciao a tutti, mi chiamo Deborah sono mamma di un bellissimo bimbo di 5 anni e di una piccola peste di 18 mesi, Daniel e Nicol. Con l'arrivo dell'ultima arrivata sono diventata mamma a tempo pieno (giusto x nn dire casalinga,è proprio un termine che nn mi è mai piaciuto) mi piace tantissimo cucinare e ho sempre voluto aprire un blog tutto mio.
Ce l'ho fatta!!!

lunedì 9 gennaio 2012

Girelle di sfoglia


Queste girelle sono state uno degli antipasti che ho preparato per il pranzo di Natale,nella foto sono a destra insieme al resto della tavola :) sfiziose e facili!!!
Ingredienti
1 rotolo di pasta sfoglia
salame o mortadella
formaggio grattato q.b.
Srotolare la pasta sfoglia,cospargere con del formaggio grattato poi metterci delle fette di salame (io avevo usato il golfetta) o della mortadella (io ne avevo fatti 2 così ma voi potete metterci qualsiasi cosa vi aggrada) e arrotolare per formare un rotolo.Avvolgerlo nella stessa carta forno e farlo riposare almeno un'oretta in frigo.
Passato il tempo prendere il rotolo e tagliare delle rondelle.Infornare a 180° x un 20 minuti.
Buonissime tiepide

Nessun commento:

Posta un commento