Ciao a tutti, mi chiamo Deborah sono mamma di un bellissimo bimbo di 5 anni e di una piccola peste di 18 mesi, Daniel e Nicol. Con l'arrivo dell'ultima arrivata sono diventata mamma a tempo pieno (giusto x nn dire casalinga,è proprio un termine che nn mi è mai piaciuto) mi piace tantissimo cucinare e ho sempre voluto aprire un blog tutto mio.
Ce l'ho fatta!!!

mercoledì 25 gennaio 2012

Lasagna con salsiccia


Ingredienti
4 salsiccie
passata di pomodoro
3 mozzarelle
pasta sfoglia pronta
cipolla,carota,sedano
olio
sale pepe
Prepariamo il sugo partendo con fare soffriggere le verdure in un filo d'olio,aggiungere la salsiccia spellata e fare rosolare.una volta ben rosolata la salsiccia sfumare con del vino bianco,aggiungere la passata di pomodoro,il sale pepe e un pizzico di zucchero e lasciare cuocere x 1 ora abbondante.
Una volta cotto il sugo assembliamo la lasagna.
Prendiamo una pirofila e cospargiamo con un pò di sugo disponiamo le sfoglie e copriamo con del sugo e dei cubetti di mozzarella.Fare questo fino a esaurimento ingredienti.Finita la teglia cospargiamo con abbondante formaggio grattuggiato.
Infornare a 180° 30 minuti

Nessun commento:

Posta un commento