Ciao a tutti, mi chiamo Deborah sono mamma di un bellissimo bimbo di 5 anni e di una piccola peste di 18 mesi, Daniel e Nicol. Con l'arrivo dell'ultima arrivata sono diventata mamma a tempo pieno (giusto x nn dire casalinga,è proprio un termine che nn mi è mai piaciuto) mi piace tantissimo cucinare e ho sempre voluto aprire un blog tutto mio.
Ce l'ho fatta!!!

martedì 24 gennaio 2012

Torta al fondente


Questa è la tipica torta che se vuoi fare sempre un'ottima riuscita impiegandoci pochissimo,ti accontenta sempre!!!! E poi è libidinosa!!!
Ingredienti
250 gr. di cioccolato fondente
180 gr. di burro
180 gr. di zucchero
100 gr. di farina
3 uova
Sciogliere al microonde o bagnomaria, il cioccolato a pezzi e il burro.Mescolare a crema le uova con lo zucchero dopodichè aggiungere la farina e la crema di cioccolato.Infornare a 180° x 30-35 minuti.Spolverare con zucchero a velo.

Nessun commento:

Posta un commento